Skip to main content

News

Al via il progetto “CORA SLOCOMB Simbolo di emancipazione e creatività”

News

Vi invitiamo sabato 25 settembre al primo appuntamento del progetto, una visita guidata ai luoghi principali della vita e dell’attività di Cora Slocomb di Brazzà in Friuli. Il 2 ottobre presso la Casa delle rose del Castello di Brazzà si terrà poi il Convegno Parole e Musica "CORA SLOCOMB. Emancipazione e creatività".

Visita guidata

Sabato 25 settembre si terrà il primo appuntamento del progetto, una visita guidata ai luoghi principali della vita e dell’attività di Cora Slocomb di Brazzà in Friuli.
Una piacevole passeggiata tra le colline di Moruzzo consentirà di apprezzare le bellezze paesaggistiche del territorio e al contempo conoscere la storia di Cora e delle sue numerose iniziative grazie al supporto di una guida. 

Scopri il programma dell'evento e come partecipare alla pagina Visita guidata

 


 

Convegno Parole e Musica

Sabato 2 ottobre a Moruzzo presso la Casa delle rose del Castello di Brazzà  parleranno di Cora, del suo talento e delle sue variegate attività, Angelo Floramo, Carmen Romeo, Marisa Sestito, Martina Zamparo. La voce di Cora e dei suoi personaggi risuonerà grazie a Nicoletta Oscuro e a Fabiano Fantini, accompagnati dalla chitarra di Matteo Sgobino.

Per maggiori informazioni e il programma dettagliato dell'evento visita la pagina Convegno Parole e Musica

Indietro
Al via il progetto “Cora Slocomb - Simbolo di emancipazione e creatività"